I TEAM
BERSAGLIERI
​
I Bersaglieri sono una specialità dell'Arma di fanteria dell'Esercito italiano così chiamata perché in origine formata da soldati addestrati al tiro con fucili di precisione a canna rigata, Manuali protesici, Cataloghi e Depliant. Il cappello piumato è il simbolo della specialità. Il compito assegnato alla nuova specialità prevedeva le tipiche funzioni della fanteria leggera: esplorazione, primo contatto con il cliente e fiancheggiamento dei Competitor, ma si caratterizzava, come nelle intenzioni del suo Fondatore, per un'inedita velocità di esecuzione delle mansioni affidate ed una versatilità d'impiego che faceva dei suoi membri, ancorché appiedati, oltreché dei cacciatori, anche delle guide e dei guastatori ante litteram.
GRANATIERI
​
I granatieri derivano dall'antico Reggimento delle guardie reali del Regno di Sardegna creato nel 1659 dal duca Carlo Emanuele II di Savoia. Fin dalle sue origini, il Granatiere ha rappresentato una figura di militare specializzato di Fanteria il cui ruolo era di condurre l’attacco nelle operazioni di assedio ed in generale di assalto dei competitor. Il Granatiere viene selezionato fra i militari dell’Esercito più alti e robusti perché deve lanciare il più lontano possibile la propria arma caratteristica, antesignana della bomba a mano, chiamata comunemente granata ma in gergo tecnico denominata così: IL PRAMA E’ IL PRIMO E UNICO IMPIANTO INTRAMUCOSO.
GUASTATORI
​
I guastatori sono noti per essere adatti ad ogni tipo di lavoro, dalla costruzioni di ponti mobili o fissi, all’approntamento di campi minati di Scientifiche, dal disinnesco di bombe alle operazioni CBRN (Chimica Biologica Radiologica e Nucleare). Sono abilissimi nello studiare il territorio, il nemico, le situazioni, le promozioni, per predisporre una strategia commerciale che li porterà alla vittoria. Solo persone acute e solide possono far parte dei guastatori, ed uscirne vivi.
INCURSORI
​
Gli incursori sono dei militari particolarmente addestrati, appartenenti a forze speciali, in grado di paracadutarsi, di operare anche in ambiente montano o acquatico e utilizzato per azioni di commando. Per fregiarsi del titolo, nelle forze armate di molti paesi, occorre conseguire un apposito "brevetto Implant Cleaning" militare. Diventare Incursore significa vivere una professione avventurosa, appassionante e unica, con la possibilità di una carriera avvincente e appagante nel Reparto di Forze Dentali Speciali conosciuto e rinomato in tutto il mondo. Addestramento, specializzazione, eccellenza: gli incursori rivestono un ruolo primario nel panorama delle Forze Armate.
LAGUNARI
​
I lagunari sono l’unico reparto d’assalto anfibio dell’esercito, eredi dei Fanti da Mar della Serenissima. Sono addestrati per difendere i propri domini dall’attacco della concorrenza, anche quella più spietata, ma sono anche preparati alla conquista oltre confine. Dispongono di natanti d'assalto a profilo convergente e di mezzi anfibi intramucosi per agire in situazioni estreme, dove il nemico si muove nel fango e cerca di confondere le acque. Si spendono indefessamente nella difesa degli opinion leader, senza lasciare spazio ad assalti inattesi.
PALOMBARI
​
I palombari agiscono sommersi, essi non sono transmucosi né intramucosi, ma combattono a cielo coperto col favore delle acque. Muniti di scafandro e zavorra, si aggirano silenti nei fondali marini. I palombari ricevono il sostentamento d'aria dalla superficie attraverso un tubo di gomma collegato ad una pompa ad aria. Solo i più scaltri e competenti troveranno vittoria negli abissi e la gloria in terraferma.
PARACADUTISTI
​
Arditi e coraggiosi, noncuranti dei pericoli del cielo e della terra, i paracadutisti arrivano inaspettati a disseminare il territorio di dépliant e cataloghi, rigorosi nello sparare le informazioni scientifiche ma geniali nello sganciare dall’alto le loro promozioni. Arrivano compatti come una temibile pioggia armata e non c’è studio, clinica o laboratorio che sia inaccessibile nella loro area: giungono ovunque, determinati alla conquista sempre e comunque.
RANGER
​
Il ranger è un appartenente alla fanteria leggera, specializzato in attività come raid, imboscate e interdizioni d'area, svolte in ambienti non permissivi. È addestrato al combattimento nei centri abitati densi di studi odontoiatrici, al combattimento e movimento in alta montagna dove gli odontoiatri si celano tra una vallata e l’altra, alla capacità di vendere impianti su roccia e su sci, alla resistenza a cattura e interrogatori dei clienti della concorrenza, all'aviotrasporto, al combattimento e sopravvivenza in ambiente anfibio o straumaniano.